facebook

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 aprile 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 aprile 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 30 aprile 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Se non sei impegnata, Marte, Sole e Mercurio ti invitano ad aprirti a nuovi ambienti dove può nascere un amore appassionato. Se sei in coppia, prova ad ammettere i tuoi errori e troverai il partner di nuovo disponibile e comprensivo. Giove mantiene saldi incassi e operazioni finanziarie.

TORO
La Luna ti bacia nel weekend favorendo tutte le manovre di conquista. Eventuali incomprensioni con il partner e con i tuoi cari sono superate, tornano pace e armonia. Saturno e Plutone restano i tuoi eccellenti protettori: collezioni soddisfazioni professionali che ti proiettano avanti nella carriera.

GEMELLI
Giornata nervosa e complicata, devi portare pazienza, perché da domani le cose andranno un po’ meglio. Oggi ci sono ancora dei problemi da risolvere, cose da sistemare sul lavoro o sul fronte personale e sentimentale.

CANCRO
Questa è una giornata in cui restano ancora tensioni e nervosismi, un certo non so che soprattutto in ambito sentimentale, affettivo, ma anche celebrale. Sembra che tu sia in guerra non solo con gli altri, ma anche con te stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *