Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 aprile 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 3 aprile 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 3 aprile 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 3 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Bisogna recuperare un po’ di energie, rilassarsi e tirare le somme. Sarebbe utile dedicarsi ad un progetto in modo da sentirsi meglio e maggiormente spronati. Datevi da fare.

TORO
Per quanto riguarda il futuro si consiglia di chiedere consigli a chi vi sta vicino. Chi ha vissuto cambiamenti ha bisogno di ritrovare un po’ di serenità e sembra che forza e fortuna siano dalla vostra parte. Niente vi abbatterà.

GEMELLI
Purtroppo la grande occasione tarda ancora ad arrivare e probabilmente non sarà questo l’anno dei cambiamenti. È l’anno in cui bisogna preservare ciò che si possiede, ciò che si è ottenuto con il tempo.

CANCRO
Consiglio di investire sui sentimenti, è il momento giusto per farlo. Piccolo calo fisico che però migliorerà nel weekend durante il quale vi consiglio di organizzare qualcosa di passionale, attenti però a non distrarvi dalla vostra storia d’amore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here