Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 5 dicembre 2018: le previsioni segno per segno di oggi

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 5 dicembre 2018 di tutti i segni dello zodiaco.

Ariete potrà vantare una buona condizione astrale sulla scia dei progressivi miglioramenti dei giorni scorsi, sotto ottime possibilità sia in campo sentimentale che in campo professionale.

Toro potrà aprirsi a nuove esperienze in questa giornata del 5 dicembre. Tuttavia, sul fronte professionale e affettivo, potrebbero presentarsi alcune criticità per le quali cercare una risoluzione.

Gemelli potrà vantare un periodo di ripresa grazie all’influenza della Luna, sotto buone possibilità in campo sentimentale ma anche lavorativo riuscendo a dedicarsi maggiormente ai propri obiettivi.

Cancro potrebbe ricadere all’interno di una giornata tesa e nervosa soprattutto in campo professionale, con il rischio di compromettere i rapporti affettivi in questa giornata, sotto il consiglio degli astri di concedersi un periodo di riposo.

Leone potrà avvalersi del proprio carattere socievole per ampliare la propria rete di conoscenze. Sul fronte affettivo si potranno tessere nuovi legami duraturi in questo periodo.

Vergine continuerà ad essere supportato dagli astri soprattutto in campo sentimentale, mentre in campo professionale potrebbero verificarsi alcune criticità alle quali dedicare maggior tempo e impegno.

Bilancia vanterà un’ottima influenza data dai pianeti di Venere e Saturno, sotto buoni risvolti sia in campo professionale che sentimentale, nonostante la mole degli impegni.

Scorpione vivrà una giornata particolarmente positiva in questo 5 Dicembre 2018. In campo professionale si potranno ottenere nuove conferme, avvicinandosi al proprio partner per quanto riguarda il settore amoroso.

Sagittario potrebbe ritrovarsi afflitto dal mancato raggiungimento dei propri obiettivi soprattutto in campo professionale, sotto la necessità di dedicarsi maggiormente ai propri affetti in questo periodo.

Capricorno vanterà la presenza favorevole del pianeta Mercurio sotto molteplici aspetti, dal campo professionale a quello sentimentale, riscendo ad ottenere diversi successi.

Acquario riuscirà finalmente a risolvere alcuni problemi vantando un recupero nel settore professionale e affettivo, influenzato soprattutto dalla presenza e dalla posizione della Luna.

Pesci, attraverserà un periodo complicato a livello dei sentimenti, soprattutto a riguardo delle delusioni del passato. Ottime opportunità ancora aperte invece in campo lavorativo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here