facebook
Home Rubriche Oroscopo Paolo Fox Domani Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 maggio 2020: Ariete, Toro, Gemelli e...

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 maggio 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

0
440
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 maggio 2020: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 23 maggio 2020 i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 maggio 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 23 maggio 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox: previsione Settimanale dall’18 al 24 maggio 2020

ARIETE

Momento molto favorevole per l’amore. Ci sono nervosismo e agitazione, ma la voglia di raggiungere il tuo obiettivo è tanta. Sul lavoro arrivano novità importanti in questi ultimi giorni del mese.

TORO

C’è una grande rivoluzione in corso che si compirà entro l’estate. Gli unici che potrebbero non avere miglioramenti sono quelli che danno tutto per scontato oppure che hanno un’esagerata paura di cambiare.

GEMELLI

Vorreste, dopo un po’ di attesa, mandare avanti un progetto. State cercando di risolvere alcune questioni legali. In questa settimana potete arrivare a una mediazione, bisogna chiarire e parlare. A partire dal prossimo autunno vedrete dei miglioramenti. Chi è solo dovrebbe cercare un partner, a volte l’amore aiuta a superare gli ostacoli dando più capacità ed energia.

CANCRO

Hai bisogno di un po’ di coraggio! Sappiamo che solitamente non chiedi mai niente, e sappiamo che sei fra i segni cercano negli altri solidarietà senza pretendere nulla in cambio: se ultimamente ti sembra di avere dato più di quello che hai ricevuto, e’ normale che tu sia persino un po’ arrabbiato.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here