Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 27 aprile 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 27 aprile 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 27 aprile 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 27 aprile 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 27 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Quando vi capita di vivere un periodo piatto vi deprimete, per cui consiglierei di trovare nuovi stimoli anche se con molta attenzione, soprattutto nei nuovi rapporti interpersonali. Insomma, è rischioso “fare il passo più lungo della gamba”!

TORO
Ci sono piccole problematiche da fronteggiare, ma tranquilli sono tutte questioni superabili. Consiglio di adattarsi ai cambiamenti e di non sforzarsi troppo in questo fine settimana. Potete puntare lontano, purché vi diate obiettivi che non richiedono capitali, visto che non li possedete.

GEMELLI
Uno slancio in più verso l’amore e più voglia di aprirsi agli altri. Siete un po’ troppo nervosi e agitati per qualcosa che ultimamente sta andando storto. Attenti alle relazioni di coppia, affrontate subito i malintesi. Fate una strategia precisa e poi seguitela con rigore.

CANCRO
Attenzione alle parole, potreste ferire o essere feriti molto facilmente. Prudenza nelle relazioni interpersonali soprattutto nei nuovi legami. Non censurate il desidero di trasferirvi altrove, magari all’estero. Potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *