Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 30 maggio 2020: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 30 maggio 2020 i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE

I problemi più seri li avranno le coppie già gravemente in crisi, gli altri possono stare più tranquilli. Bisognerebbe evitare le discussioni. Mercurio dissonante potrebbe farti preoccupare per questioni economiche. Sul lavoro c’è una bella ripartenza.

TORO

Di solito il tuo è il segno dei lunghi impegni e dei lunghi accordi. Però, potrebbe essere la giornata giusta per raccogliere i frutti delle trattative portate avanti nei giorni scorsi.

GEMELLI

Se recentemente hai attraversato un periodo di stress dovuto al denaro, adesso puoi venirne fuori piano piano. Ormai hai abbastanza margine di manovra per conciliare il tuo spirito creativo e la tua capacità di giudizio, e infine per sentirti meglio.

CANCRO

Cari Cancro, il lavoro vi sommerge. I progetti a cui star dietro sono tanti, troppi e andate facilmente nel panico. Forse è il caso di chiedere aiuto, altrimenti rischiate di rimanere senza più un neurone attivo nella testa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here