Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 11 gennaio 2019: le previsioni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 11 gennaio 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEONE

La maturazione di una persona non avviene di certo velocemente. Un buon Venerdì che anticipa un intrigante fine settimana, soprattutto sul piano sentimentale. Considerando il fatto che le stelle sono dalla tua parte dedicati all’amore o alla ricerca di altre interessanti possibilità.

VERGINE

Ormai è troppo tempo che dimostri di non essere soddisfatto del rapporto fisico che hai con qualcuno. Hai bisogno di qualcuno che ti dia di più, che ti soddisfi sia fisicamente che mentalmente con cui progettare il futuro. Sembra che questo Venerdì non sia molto tranquillo cercate di non esagerare, siete troppo turbati.

BILANCIA

Cerca di non essere troppo impulsivo durante questo weekend, hai già vissuto abbastanza conflitti negli ultimi tempi. Purtroppo capita che in alcune situazioni ti senta costretto ad essere meno pacato nelle discussioni. Prova a scansare qualsiasi tipo di complicazione, soprattutto con gli Ariete e Cancro.

SCORPIONE

Persegui il positivismo, soprattutto Giovedì e Venerdì, 48 ore molto determinanti ma che richiedono anche un po’ di pazienza. Non aver paura di eliminare dalla tua vita qualcosa che ormai non gestisci più, fallo adesso in modo da non inciampare sugli stessi errori del passato.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here