facebook

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 aprile 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 aprile 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Consiglio di rallentare e di tranquillizzarvi un po’ in vista di un weekend molto impegnativo. In amore tornate ad essere protagonisti e le relazioni che state vivendo diventeranno qualcosa di importante. Attenti a non strafare, la stanchezza comincia a farsi sentire.

TORO
Consiglio di non fare troppo tardi, di non stancarsi e di avere tanta pazienza. Anche qualcosa al vostro fisico sembra aver subito dei cambiamenti, probabilmente gli ultimi eventi hanno riprogrammato tutta la vostra vita.

GEMELLI
Un fine settimana in cui deciderete di essere schietti e diretti. Dedicatevi ai viaggi e agli incontri in modo da accorciare anche le distanza in amore.

CANCRO
Noto un’importante voglia di aprirsi e far notare a tutti il vostro lato socievole che si alterna a quello più ombroso. Prove dure da superare per quanto riguarda la sfera professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *