Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 aprile 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 aprile 2019: il quadro astrale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile 2019 dei secondi 4 segni dello zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEONE
Spesso nonostante i pregiudizi che subite riuscite a stupire chi inizialmente non vi dava fiducia. Consiglio di dedicare più energie all’amore, in arrivo giornate molto emozionanti e possibilità di rendere speciali le relazioni nate da poco.

VERGINE
Spesso mostrate solo il vostro lato razionale diventando un punto di riferimento per chi vi sta vicino, soprattutto nel risolvere problematiche di tutti i giorni. Ma capita che questa sicurezza mostrata agli altri nasconda una forte insicurezza personale che talvolta non vi fa essere del tutto sinceri.

BILANCIA
Consiglio di risolvere quei piccoli fastidi personali o lavorativi che vi creano ansia. Attenti ai segni di Ariete e Cancro, potrebbero farvi cadere in provocazioni poco gradite.

SCORPIONE
A chi vive una storia che ormai porta solo tensioni ed ansie consiglio vivamente di interromperla. Alle coppie sane invece consiglio di coltivare nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *