Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 29 marzo 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 29 marzo 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 29 marzo 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 29 marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

ARIETE
Giornata positiva, in cui ti senti pieno di energia e determinazione. Cerca di non trascurarti a livello fisico: cura di più l’alimentazione, muoviti, coccolati un po’, non abusare troppo delle tue forze. Ti servirà per aumentare l’autostima e migliorare anche i rapporti con gli altri, a partire dal partner.

TORO
Giornata positiva per il lavoro, ti sentirai pieno di energia, cerca solo di non strafare e soprattutto di non parlare troppo. Buon recupero anche in amore, con Venere che è tornata positiva e ti aiuta a risolvere i problemi che sono sorti nelle ultime settimane.

GEMELLI
Per fortuna si va verso un certo recupero. Quella di venerdì è una giornata di “transito” tra la pesantezza dell’inizio della settimana e un weekend molto migliore, sia a livello fisico che mentale. Cercate di affrontare i problemi man mano che si presentano, non trascurate, perché poi le cose diventano più difficili da risolvere.

CANCRO
Bello questo venerdì, ma anche tutto il weekend, per l’amore, grazie a una Venere favorevole in transito nel tuo segno. Lasciati andare, non avere paura, dimentica delle sofferenze del passato, questa è un’altra storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here