facebook
Home Rubriche Oroscopo Paolo Fox Domani Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 6 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli e...

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 6 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

0
391
oroscopo paolo fox domani sabato 30 marzo

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 6 marzo 2020: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 6 marzo 2020 i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 6 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 6 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox: previsione Settimanale dal 2 all’8 marzo 2020

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox MARZO 2020: le previsioni mensili segno per segno

ARIETE

Giornata di recupero in amore, i pianeti oggi ti aiutano ad andare avanti bene e a superare una difficoltà: sei più reattivo del solito. In questo periodo potrebbe presentarsi un’occasione di lavoro, non fartela sfuggire.

TORO

Una giornata emozionante grazie agli effetti positivi del mese. Sentimenti legati al Cancro e ai Pesci, in particolare. Se hai un problema che ti disturba, soprattutto da un po ‘, puoi ottenere una buona conferma nel tuo lavoro.

GEMELLI

Sono giorni agitati per i Gemelli. Dovete gestire con cautela le vostre finanze. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi tranquillizzano però, perché a fine mese il transito favorevole di Saturno migliorerà di gran lunga la vostra situazione. Adesso dovete aver forte e chiaro in mente cosa volete realizzare nei prossimi mesi. In amore si recupera in vista di un aprile molto promettente.

CANCRO

Gli influssi della Luna dall’Ariete e di Saturno potrebbero rendervi fin troppo sospettosi. Cercate invece di mantenere la calma e di fidarvi di chi avete intorno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here