Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 6 marzo 2020: il quadro astrale di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Come di consueto vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 6 marzo 2020 i primi 4 segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX. Scopriamo segno per segno gli aspetti legati all’amore, al lavoro, alla fortuna e nelle vicissitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 6 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 6 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox: previsione Settimanale dal 2 all’8 marzo 2020

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox MARZO 2020: le previsioni mensili segno per segno

SAGITTARIO

L’amore riparte, puoi dimenticare una delusione del passato. Sul lavoro hai la possibilità di vincere una sfida, cerca di cogliere le occasioni al volo. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita, però, a risparmiare di più.

CAPRICORNO

Il bel transito di Giove nel segno vi spinge a coltivare tutte le relazioni. I sentimenti saranno favoriti, ma anche i contatti lavorativi potranno rivelarsi proficui. Questo è un anno in cui potrete agire con successo, se saprete definire bene i vostri obiettivi. Continuate dritti per la vostra strada!

ACQUARIO

Nonostante la Luna dall’Ariete vi voglia carichi e incoscienti, cercate di essere più riflessi e di non buttarvi a capofitto in qualsiasi cosa. Paolo Fox vi suggerisce di prepararvi, perché a fine mese arriverà Saturno a istigare ancora di più gli Acquario che non voglio cambiare.

PESCI

C’è una buona probabilità che eventuali errori commessi nell’amore possano essere riparati o risolti dalle crisi passate: questo è un buon mese per i sentimenti. Cerca di essere visibile sul posto di lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here