Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 dicembre 2018: il quadro astrale del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 16 dicembre 2018 dei secondi 4 segni dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEONE: Domenica col cuore chiuso per voi a causa di alti e bassi in coppia. Viceversa sarà un periodo in cui gratificazioni e successi professionali sono a portata di mano.Solo qualche nato nella prima decade potrebbe sentirsi sottotono e risentire del freddo che comincia a essere intenso.

VERGINE: domenica di bei momenti con il vostro partner. Lenzuola bollenti! Giove suggerisce di avere fiducia su una nuova strada che si è aperta e chiudere la vecchia. Le stelle promettono bene per la prossima settimana specie se siete della seconda e terza decade. Ancora momenti di stress e fatica psicofisica, invece, per chi è nato nella prima decade. Saturno consiglia di evitare eccessi.

BILANCIA: Contate fino a dieci, prima di dire l’ultima parola su un rapporto. Domenica col cuore meno confuso, ma avrete il tempo per mettere a punto nuovi progetti, oppure per meglio organizzare appuntamenti quotidiani. Poche energie specie se siete della prima e terza decade. Se, invece, siete della seconda decade, potreste sentirvi giù di tono e passare momenti di buio. Passate il vostro tempo solo con persone positive.

SCORPIONE: Nessuno è come voi a capacità di concentrazione e di attenzione, condizione necessaria per portare avanti buoni affari. La presenza del Sole nel segno di grande energia, ma bisogna canalizzarla nella giusta direzione per ottenere risultati.

Fonte: Contattolab

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here