Oroscopo Paolo Fox, domenica 9 dicembre 2018: il quadro astrale segno per segno

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 9 dicembre 2018 di tutti i segni dello zodiaco.

Il segno dell’Ariete dovrà soffermarsi all’interno di una decisione che potrebbe rivelarsi particolarmente importante in conseguenza all’ultimo periodo attraversato e all’isolamento in campo interpersonale, ma anche affettivo e professionale.

Il segno del Toro vivrà diverse trasformazioni interessanti soprattutto a partire dal prossimo anno, sotto buone possibilità e propositi anche per questa giornata in campo sentimentale e lavorativo.

Il segno dei Gemelli potrà continuare ad avanzare un buon recupero personale sotto diversi punti di vista in questa giornata, avviandosi verso netti miglioramenti soprattutto ad inizio 2019 sotto tutti i settori.

Il segno zodiacale del Cancro potrà vantare un periodo di recupero interessante sotto tutti i settori a partire dal 2019, mentre nel periodo attuale continueranno invece a presentarsi diverse criticità transitorie date dall’influenza negativa di Saturno.

Il segno del Leone potrà vantare una buona condizione astrale in campo professionale i questa giornata, sotto la probabilità di alcuni guadagni extra e consigli utili. Ottime opportunità anche in campo sentimentale.

Il segno della Vergine vivrà una giornata altalenante sotto diversi punti di vista e settori, da quello professionale a quello affettivo, mentre dal 2019 si potrà vantare un nuovo periodo favorevole.

Il segno della Bilancia potrebbe incontrare diversi ostacoli e imprevisti in questa giornata, sotto la necessità di soffermarsi maggiormente a riflettere sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Il segno dello Scorpione vivrà un periodo di forte recupero in questo 9 dicembre soprattutto dal punto di vista professionale. In campo sentimentale potrebbe invece presentarsi la necessità di chiudere una storia giunta al termine.

Il segno del Sagittario potrà riuscire a concludere un anno impegnativo grazie alla nuova influenza del pianeta Giove, nonostante alcune criticità ancora presenti dovute essenzialmente al proprio carattere.

Il segno del Capricorno potrà aprirsi maggiormente ai sentimenti in questa giornata, estesi anche alla possibilità di nuovi incontri dal punto di vista dei single, avviandosi verso un gennaio 2019 maggiormente positivo.

Il segno dell’Acquario dovrà cercare di non compromettere alcune situazioni già delicate in questa giornata, evitando un trasporto guidato essenzialmente dalla rabbia e dallo stress esteso a tutti i settori.

Infine, il segno dei Pesci, potrebbe correre il rischio di addentrarsi verso una fase critica in ambito sentimentale, mentre dal punto di vista professionale non mancheranno ancora nuove opportunità interessanti.

Fonte: L’Esauriente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here