facebook
Home Rubriche Oroscopo Paolo Fox Domani Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 13 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e...

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 13 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

0
165

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 13 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 13 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

ARIETE
Con questa Domenica finalmente riuscirai a sentirti più sereno e nel fine settimana acquisirai più forze e voglia di fare. Non lasciarti scappare nessun sentimento e nessuna opportunità in amore che potrebbe ritornare ad avere un ruolo di spicco nella tua vita. Solo chi ha il piede in due scarpe potrebbe riscontrare qualche difficoltà per la scelta, ma sai bene che tutti i nodi vengono al pettine.

TORO
Hai quasi abbandonato del tutto il tuo lato moderato e sembra tu abbia completamente sconvolto la tua vita. Addirittura chi possiede un ascendente di fuoco potrebbe anche decidere di trasferirsi o magari cambiare lavoro e dedicarsi a situazioni diverse. Se ti sei separato da poco tempo da qualcuno prova a far qualcosa per rimediare, sembra che il futuro riservi un buon panorama.

GEMELLI
Un fine settimana di riflessioni e ponderazioni. Vi sentite confusi dalle difficoltà riscontrate sia in amore che sul lavoro. Provate a risolvere qualche perplessità nei rapporti con gli altri, sembra che Gennaio tirerà le somme di tutte le incomprensioni vissute. Mi raccomando non optate per il tradimento, sarebbe una scelta che non vi porterebbe da nessuna parte.

CANCRO
Stai molto attento alle discussioni ed ai confronti, qualcuno che ti ha messo in difficoltà potrebbe continuare a farlo e sembra che tu abbia difficoltà a gestire la situazione con questa persona. Il 2018 vi sentivate maggiormente protetti ma quest’anno siete molto più coraggiosi e pronti a chiudere qualcosa che non vi fa più star bene.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here