Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 13 gennaio 2019: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 13 gennaio 2019 per i 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

SAGITTARIO

Non reprimere i tuoi sentimenti e prova ad esprimerli a chi tieni, magari con qualche piccolo segnale. Domenica sarai molto concentrato su te stesso, soprattutto in rapporto al tuo futuro. C’è aria di novità.

CAPRICORNO

Purtroppo questa Domenica non puoi fare affidamento sulle stelle che sembrano in contrasto. Del resto anche tu sembri esserlo con qualcuno. Saranno giornate un po’ diverse dal solito fatte di dubbi e incertezze sia a lavoro che in famiglia. Per cui chiarisci la situazione con chi non fa più per te è sfoggia il coraggio di affrontare tutto ciò che non va, tu che sai bene come farlo.

ACQUARIO
Raccogli tutte le idee, smetti di fare troppo e dedicati a tirare le somme. Programma qualcosa che ponga una buona base per il futuro. Luna sembra allontanarti, magari ti sprona a viaggiare.
Con Venere e Giove dalla tua parte prova a risolvere qualche piccola problematica e dai spazio a sentimenti e relazioni mettendo da parte il resto. Alcuni sentimenti sembrano addirittura potenziarsi, chi invece ancora non ce l’ha che si impegni a cercare una bella storia d’amore.

PESCI

Siete impegnati a riflettere sulla vostra vita e c’è chi si concentra sulla sua storia, chi prova a sceglierne una tra due, ma sicuramente non sarà facile farlo. Chi ha tradito deve smascherarsi e darsi spiegazioni. È probabile che abbiate tenuto le vostre sensazioni troppo nascoste, non serve a nulla, smettete di farlo ed esprimetevi. Questa non sarà soltanto una Domenica di perplessità ma anche di risoluzioni.

TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here