Oroscopo Paolo Fox, giovedì 13 dicembre 2018: il quadro astrale per l’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 13 dicembre 2018 per i primi 4 segni dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete: la settimana è iniziata in maniera piuttosto polemica. Adesso però potrai approfittare di giornate più serene. I nati del segno in questo periodo hanno voglia di vivere in maniera più serena i propri sentimenti. Per questo motivo non vuoi che qualcuno possa compromettere la tua libertà. I nati del segno che sono single o che sono reduci di una separazione, eviteranno di stringere legami con persone troppo possessive e polemiche.

Toro: sei agitato perché nel lavoro vorresti avere al tuo fianco persone fidate cui delegare alcune responsabilità. Non sei disposto a rinunciare alla tua serenità per inseguire guadagni più facili. Per te è molto importante condurre un certo stile di vita, non ti piace affannarti troppo rischiando così di compromettere la tranquillità nel lavoro o nella vita sentimentale.

Gemelli: il mese di dicembre si sta rivelando abbastanza positivo. Negli ultimi mesi hai dovuto affrontare conflitti e polemiche, ma il tuo ottimismo ti ha consentito di guardare avanti senza troppi rimpianti. Nonostante le opposizioni che hanno caratterizzato la tua vita nell’ultimo periodo, ritrovi sempre la forza di reagire ed andare avanti.

Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani 13 dicembre questo è un periodo interessante per i sentimenti. Il tuo desiderio di ottenere buoni risultati sia nel lavoro che nella tua vita privata, ti spinge a impegnarti di più. Se da troppo tempo però fai le stesse cose, non è escluso che possa sentirti piuttosto apatico. È un momento stimolante in cui puoi metterti in gioco in nuovi contesti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here