Oroscopo Paolo Fox, giovedì 13 dicembre 2018: il quadro astrale del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 13 dicembre 2018 degli ultimi 4 segni dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario: alcune condizioni lavorative che sono state intraprese da poco, potrebbero essere messe in discussione. In amore fai attenzione a non prendere decisioni troppo impulsive. Alcune attrazioni sono momentanee e lasciano il tempo che trovano. È possibile prendersi una rivincita a seguito di qualche torto subito nel passato.

Capricorno: a breve Satuno entrerà nel tuo segno zodiacale. Questo è il tuo pianeta governatore e ti darà una grande forza e voglia di vincere. Si tratta di un transito molto importante, che l’oroscopo di Paolo Fox domani 13 dicembre definisce addirittura epocale. Non sottovalutare quindi la forza e la grinta che avrai nei prossimi mesi.

Acquario: nell’ultimo periodo ti senti sotto pressione. Ci sono dei conflitti che vanno avanti da tempo, alcuni malintesi si sono rivelati più difficili da risolvere di quanto avevi previsto. È un momento difficile soprattutto per il rapporto genitori-figli. Alcune delusioni sono state inaspettate e non sai bene ora come gestirle.

Pesci: sono in arrivo novità nell’ambito lavorativo, soprattutto per chi ha iniziato da poco una nuova attività. Possono nascere collaborazioni interessanti con il segno dell’Ariete. Gli ultimi giorni dell’anno saranno i più interessanti dal punto di vista astrologico. Non avere paura di metterti in gioco e di osare di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here