Paolo Fox oroscopo oggi, sabato 12 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 12 gennaio 2019: il quadro astrale di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 12 gennaio 2019 per i primi 4 segni dello zodiaco tratto dall’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

ARIETE
Luna lancia con favore questo Sabato. Come di consueto sei in forte rinascita. Sicuramente puoi inciampare anche tu in giornate un po’ più dure, ma in questo periodo sei carico pronto a primeggiare su tutti. Investi maggior tempo nelle relazioni e nelle frequentazioni questi ultimi due giorni della settimana, potresti ottenere qualcosa di buono.

TORO
Di solito non fai mai soste, solo quando hai qualcosa in programma preferisci andarci con i piedi di piombo e riflettere bene, per questo anche la pazienza è un aspetto caratterizzante del tuo carattere. Fai un pieno di ottimismo per affrontare il week end che sembra presentarsi con qualche sforzo in più. Con Mercurio dalla tua parte non puoi far altro che coltivare nuovi progetti ed idee che prenderanno quota nel mese di Marzo.

GEMELLI
Ho già anticipato che l’anno sarebbe iniziato con un mese di Gennaio abbastanza conflittuale. Stai attento a come tenere sotto controllo possibili scontri con colleghi o col capo, c’è qualche situazione che ha già raggiunto il culmine. Si molto paziente, il weekend ti servirà per riacquistare un po’ di forze.

CANCRO
Sarai un bel po’ turbato questo fine settimana, qualcuno di voi potrebbe anche affrontare delle ostilità in famiglia e Marte avverso non vi aiuta per niente a controllare la tensione. Concentrati sulle situazioni da sciogliere sia in amore che a lavoro che potrebbero impegnarti per tutto il week end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *