Oroscopo Paolo Fox, sabato 15 dicembre 2018: il quadro astrale per l’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 15 dicembre 2018 per i primi 4 segni dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

ARIETE: Sarà un sabato particolare perchè potrebbe essere il giorno della grande svolta. Abbandonerete questo stato di grande agitazione, causato anche da voi stessi. Oggi pagate in amore e nel lavoro conseguenze di scelte passate fatte in modo sbagliato. Dovete avere il coraggio di affrontare la realtà a testa alta, fare scelte drastiche e non lasciarsi andare ma reagire.

TORO: Saranno gior i di recupero di energie per dedicarvi alla famiglia, ai figli, a grandi prospettive. Avrete la forza di costruire una solidità futura concreta. Attenzione alle finanze, un tantino in calo. Per questo fine settimana qualche contrasto di troppo con qualcuno.

GEMELLI: l’amore è il vostro interesse più importante. siete curiosi di conoscere, di vivere una storia romantica. Persone troppo scontate prima o poi verranno allontanate. Per voi la bellezza e l’intelligenza sono fondamentali in una persona, non riuscireste a stare con un partner troppo superficiale. Buon fine settimana, con la luna che si avvicina al segno.

CANCRO: Fine settimana tranquillo, dopo giorni e settimane di burrasca e di tensione che lentamente sta uscendo fuori. Nel prossimo inizio settimana attenzione a qualche contrasto con Gemelli e Scorpione.

FONTE: OROSCOPO TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here