Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 dicembre 2018: il quadro astrale del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 15 dicembre 2018 dei secondi 4 segni dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEONE: periodo di forte motivazione che vi sta facendo comprendere la vita non va vissuta solo in prima linea. Evitare litigi e contrasti, soprattutto quelli inutili, non vi fanno bene. Questo fine settimana sentirete vicino una persona cara. Riposatevi se ne avete l’occasione.

VERGINE: state maturando il bisogno di rapportarsi con gli altri in maniera positiva. Siete particolarmente stanchi, ma è una stanchezza positiva in quanto deriva da un lavoro sodo che ha portato frutti. Sia in amore che a lavoro procede tutto bene. Fine settimana piacevole, ma se potete ritagliatevi un momento di riposo.

BILANCIA: Periodo negativo che impone una riflessione su ciò che state facendo nella vostra vita. Non c’è chiarezza su tutti i vostri aspetti della vita, tra qualche giorno ne saprete di più. Nel complesso l’inizio settimana potrebbe per alcuni regalare un amore passionale.

SCORPIONE: con la luna di traverso è evidente l’arrivo di un fine settimana negativo che vi farà accumulare stress. Non siete una persona così dura come volete far credere, o meglio, come gli altri pensano di voi. Avete un animo gentile, ma che troppe volte si modifica in comportamenti anomali che possono far storcere il naso a qualcuno.

FONTE: OROSCOPO TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here