Oroscopo Paolo Fox, sabato 15 dicembre 2018: il quadro astrale del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 15 dicembre 2018 degli ultimi 4 segni dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

SAGITTARIO: è un periodo molto positivo per voi. State dando il meglio di voi stessi, riuscendo a gestire per il meglio ogni problema o situazione positiva. Avete una grande carica positiva che trasmettete agli altri, ma che può mettere, talvolta, in difficoltà gli altri che finiranno per isolarsi. Siate liberi di scegliere come vivere la vostra vita. Buone notizie nel fine settimana.

CAPRICORNO: periodo di minimo recupero, ma che non sboccia a causa di qualche tensione. Una situazione che potrà incidere molto nei cambiamenti futuri. Fremete dalla voglia di dire la vostra sia in amore che a lavoro: siete stanchi di attendere il vostro turno. Mi raccomando: se decidete di esprimere il vostro pensiero, fatelo in maniera più diplomatica.

ACQUARIO: fine settimana di conflitti. No volete essere sopraffatti, anche se accettate i consigli, ma odiate le imposizioni. Siete nati liberi e volete continuare ad esserlo. Amate la vostra stabilità, per cui non cercate a tutti i costi l’avventura. Anche in amore adottate un atteggiamento di prudenza: se arriva bene, altrimenti non fatevi tanti problemi.

PESCI: Periodo ambiguo, in quanto da una lato spruzzate energia da tutti i pori, ma dall’altro vi trascinate tensioni passate. Il miglior modo per risolvere queste tensione è di prendervi una pausa. Lasciate aperta la porta dell’amore, sentite la necessità di un contatto sentimentale. Cose buone anche nel lavoro.

FONTE: OROSCOPO TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here