Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 14 dicembre 2018 | Il quadro astrale della Bilancia, Scorpione e Sagittario

Di seguito l’oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 14 dicembre 2018 della Bilancia, Scorpione e Sagittario.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre per Ariete, Toro e Gemelli

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre Cancro, Leone e Vergine

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: nonostante siate amanti della stabilità, del matrimonio, vi innamorate sempre delle persone fugaci e un po’ tenebrose. Potreste ritrovarsi all’interno di una giornata particolarmente stressante dal punto di vista professionale, mentre gli astri consigliano di tenersi alla larga da tutte le possibili fonti di polemica.

Scorpione: fine settimana positivo per le stelle, condizione utile per ritrovare un po’ di energia e per essere più positivi. Dovrete tagliare con il passato cercando di proseguire verso il proprio futuro, evitando di ripetere gli stessi errori in campo sentimentale e professionale in questa giornata.

Sagittario: potrà concentrarsi maggiormente sulle proprie ambizioni in questa giornata, avviandosi verso nuovi progetti di natura professionale ma anche sentimentale e famigliare. Chi ha un nuovo amore è la giornata giusta per farlo crescere, chi ha avuto separazioni è la giornata giusta per superarla. Domenica possibili incontri piacevoli.

FONTE: OROSCOPO TRATTO DALL’APP UFFICIALE DI PAOLO FOX

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here