Wind a gennaio conviene: la compagnia sorprende ancora con le nuove offerte, in occasione dell’inizio del 2019, e per tutte le tasche ed esigenze. Tra risparmio e connettività, vediamo insieme quali sono le migliori tariffe voce+Giga per chi passa a Wind a gennaio e per chi torna al suo vecchio gestore, e come attivarle.

Passa a Wind: Smart Special

Si chiamano Wind Smart Special e sono le offerte riservate ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del numero.

Wind Smart Special 50 sarà riservata da dicembre solo ai clienti provenienti da Iliad: se siete tra i fortunati, potrete passare a Wind con un piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti gli operatori e 50 giga di traffico per solo 6,99 euro al mese.

Non siete clienti Iliad ma provieni comunque da un operatore virtuale?  Per chi proviene da tutti gli altri operatori (tranne PosteMobile, ho. mobile e Coop Voce) c’è Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti e ben 30 giga di traffico internet al costo di 5 euro al mese. Per attivarla vi basterà recarvi in uno dei negozi Wind aderenti, con un contributo d’attivazione di 10 euro al mese.

Per chi ha ricevuto un sms di winback apposito, c’è la conveniente Wind Smart Special 30: minuti illimitati verso tutti e ben 30 Giga di traffico internet incluso a 6,99 euro al mese. Condizione necessaria, purtroppo, l’aver ricevuto l’sms di invito all’offerta (qualunque sia l’operatore di provenienza).

Wind All Inclusive 40 Limited Edition

Fino al 6 gennaio 2019, salvo proroghe, è possibile attivare l’offerta All Inclusive 40 Limited Edition che include 40 Giga di traffico mobile100 sms verso tutti a 8,99 euro al mese. La speciale tariffa è attivabile da tutti gli utenti, proveniente da qualsiasi operatore, solo online direttamente sul sito ufficiale Wind.

Wind Smart Pack

L’interessante Wind Smart Pack prevede l’acquisto di uno smartphone a rate e un piano tariffario davvero vantaggioso a 8,99 euro al mese: scegliendo tra Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy J6 e ZTE Blade A530 è possibile avere incluso 40 GB di traffico internet mobile e 30 GB scegliendo ZTE Blade, presenti inoltre minuti illimitati verso tutti.

Con 1 euro in più, quindi salendo a 9,99 euro al mese, è possibile acquistare anche Huawei Mate 20 Lite. I tre modelli Huawei e Samsung sono disponibili a fronte di un anticipo 99 euro per gli smartphone della casa cinese e 39,90 euro per quelli dell’azienda sudcoreana. L’offerta, trasformata quindi in rate, dovrà essere attiva per i successivi 30 mesi.

Wind Noi Tutti Unlimited

Se siete interessati solo alle chiamate, passate tanto tempo al telefono e preferite rinunciare a internet Wind propone Noi Tutti Unlimited. Bastano solo 7 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, con un costo di attivazione di 4 euro (zero costi se scegliete di attivarla online) e di 19 euro per chi è già cliente Wind. Avete bisogno di qualche giga per navigare? Non preoccupatevi: per i meno esigenti è possibile aggiungere un giga di traffico internet al costo di 3 euro, 3 giga al costo di 6 euro. Offerta attivabile entro il 6 gennaio 2019.

Wind All Inclusive Senior

Pensata da Wind per gli utenti più «attempati», All Inclusive Senior offre minuti illimitati e 2 GB di traffico internet a 7,99 euro al mese attivabili solo ed esclusivamente da abbonati over 60. Incluso per chi attiva il piano tariffario il telefono DORO, sostituibile anche con un modello a costo zero.

Call Your Country Super

Da segnalare anche l’ottima offerta che Wind riserva ai clienti con cittadinanza straniera. Per 10 euro al mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 500 minuti al mese verso tutti, 250 minuti riservati a chiamate estere (con oltre 49 paesi inclusi) e 20 giga di traffico internet. Per attivarla è necessario presentare il proprio codice fiscale, che attesti la cittadinanza non italiana: cambia il numero di giga da 20 a 30 scegliendo di pagare la tariffa tramite carta di credito o RID. I costi di attivazione variano da 5 euro per i nuovi clienti a 10 euro se siete clienti Wind ma desiderate cambiare il vostro piano tariffario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here