Oggi giovedì 3 gennaio 2019, continua il tour de force del calcio inglese con il posticipo del ventunesimo turno della PREMIER LEAGUE. In Campo Manchester City e Liverpool.

Dove vedere in tv la partita Manchester city Liverpool?

Sarà possibile seguire in diretta la partita Manchester City Liverpool su SKYSPORT1 che alle 21.00 comincerà il collegamento con il commento di Massimo Marianella.

Quali sono le probabili formazioni?

Il Manchester City dovrà rinunciare a Gundogan squalificato e Delph, acciaccato. In dubbio anche De Brujin che dovrebbe però partire dalla panchina. Giocherà di sicuro Fernandinho, mentre nel ruolo di terzino sinistro potrebbe giocare Danilo. Rispetto alla formazione schierata contro il Southampton, sono sicuri del rientro in prima squadra Stones in difesa e Sane in attacco, mentre in attacco Aguero dovrebbe spuntarla su Gabriel Jesus..

Assenze anche nel Liverpool  dove non dovrebbe farcela Shaqiri anche se la presenza dello svizzero potrebbe cambiare la chiave tattica all’ultimo secondo. In questa occasione l’allenatore potrebbe optare per una squadra più equilibrata con Wijnaldum, Henderson e Naby Keita a centrocampo e i soliti Firmino, Mané, Salah in attacco. Nessun dubbio invece in difesa, dove a protezione di Alisson ci saranno Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk e Robertson.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Danilo; Bernardo Silva, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sanè.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Firmino, Mané, Salah.

Quali sono le quote e i pronostici.

Il Liverpool sta dominando la Premier e dopo 20 partite guida la classifica con 54 punti. il Manchester city segue a 7 punti di distanza. 6 dei quali sono stati persi nelle due sconfitte consecutive con Crystal Palace e Leicester City.

Liverpool – Manchester city 1 2.00 X 3.80 2 3.75  OVER 2.5 1.61 UNDER 2.5 2.30

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here