Oggi, venerdì 28 dicembre 2018, sono poche le partite in programma in attesa del weekend scoppiettante che ci aspetta. Si gioca in Portogallo dove per la Coppa di lega si svolgeranno 4 partite, inoltre si disputeranno in medio oriente 3 amichevoli fra squadre nazionali.

Ecco il programma completo:

Portogallo Coppa di Lega. Gruppo A

Aves Benfica

Rio Ave – Pacos de Ferreira

Portogallo Coppa di Lega. Gruppo B

Tondela Nacional

Vitoria Steubal – Braga

Amichevoli Nazionali

Giordania – Cina

Emirati Arabi – Kuwait

 

I nostri pronostici

Aves – Benfica

Duro incontro casalingo per l’Aves che ospita la blasonata squadra del Benfica. I Padroni di casa in campionato stanno faticando molto e sono in piena zona retrocessione con soli 11 punti in 14 partite. Mentre il benfica è secondo con 32 punti. In coppa le cose sembrano andare diversamente con l’Aves che è secondo dopo due partite alle spalle del Benfica che guida il girone a punteggio pieno. Malgrado il corposo turnover che la squadra di Lisbona dovrebbe effettuare, sembra impossibile che gli stessi possano mancare la vittoria.

Pronostico Aves – Benfica 2 quota 1,45 

Rio Ave – Pacos

Nello stesso girone il  Rio Ave ha assolutamente bisogno di punti se vuole provare a contendere il passaggio del turno all’Aves. Il Pacos de Ferreira non sembra in grado di impensierire i padroni di casa. Buona la quota.

Pronostico Rio Ave – Pacos de Ferreira 1 quota 1,70

Vitoria – Braga

Partita dura tra due squadre che stanno facendo un ottimo campionato. Il Vitoria nel girone di coppa è fermo a 1 punto mentre il Braga è a punteggio pieno. La partita sarà sicuramente molto combattuta vista anche la rivalità presente tra le due squadre. Difficile che ci siano pochi goal.

Pronostico Vitoria -Braga OVER 1,5 . Quota 1,40 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here