facebook
Home Attualità Roma: La sexy mamma di Zaniolo pronta per la tv

Roma: La sexy mamma di Zaniolo pronta per la tv

0
386
la sexy mamma di zaniolo pronta per la televisione

Roma: La sexy mamma di Zaniolo pronta per la tv.

E’ una delle più cliccate sui social network in questi ultimi giorni: Francesca Costa, instagram star, famosa per essere la mamma del giovane talento del calcio italiano e della Roma, Nicolò Zaniolo.

Francesca Costa è originaria di La Spezia (Il padre di Nicolò, ex giocatore di serie b, l’ha conosciuta proprio giocando nella squadra ligure), e fin’ora il suo profilo super sexy era passato quasi sottotraccia.

Nicolò Zaniolo arriva quando lei ha 21 anni e Igor 25. Una coppia giovanissima come spesso accade nel mondo del pallone. “Ma non mi è mai importato dover rinunciare a determinate cose, per me la famiglia è troppo più importante”.

Arriva Nicolò e la vita diventa un terremoto “Correva sempre dietro al pallone, rompeva tutto in casa, una volta si è tirato addosso la tv con una pallonata”.

Nicolò Zaniolo comincia a giocare in una scuola calcio di Salerno (il padre giocava lì), poi torna a La Spezia, quindi Genoa, Fiorentina, Inter e Roma.

A Roma conosce il suo idolo Totti. “Quando l’ho visto per la prima volta ho pianto e Nicolò mi ha detto “Ma che figure che mi fai fare…”

Anche se Nicolò non sembra contentissimo delle foto su instagram. “Mi dice – ma che fai con quella bocca così, hai 40 anni.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here