Indice

Vediamo assieme i programmi tv di stasera, domenica 6 gennaio : su Rai1 estrazione lotteria Italia con  “i soliti ignoti”.

Di seguito la programmazione televisiva di stasera in tv per le principali reti televisive.

Rai1, ore 20.35: I soliti ignoti | game show

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

 conduce Amadeus. – Speciale Lotteria Italia”, l’appuntamento con lo show condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati. Nel corso della puntata verranno svelati i cinque biglietti vincenti i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro. La partita sarà giocata da un concorrente del game e coinvolgerà diversi personaggi dello spettacolo, ospiti della serata, con ruoli diversi.

Rai2, ore 21.05: Cenerentola | Film Regia di kenneth Branag con Lily James, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, Stellan Skarsgård, Sophie McShera, Holliday Grainger, Derek Jacobi, Ben Chaplin, Nonso Anozie, Rob Brydon, Eloise Webb, Laurie Calvert, Cate Blanchett, Richard Madden. Rimasto vedovo, il padre della giovane Ella sposa in seconde nozze Lady Tremaine e la porta a vivere in casa insieme alle sue due figlie Anastasia e Genoveffa. Quando il padre scompare misteriosamente, Ella si ritrova in balia di una famiglia in cui gelosia e crudeltà regnano sovrane. Relegata al ruolo di sguattera, la giovane non si arrende alle difficoltà, mostrandosi invece sempre coraggiosa e gentile. La sua fortuna è destinata a cambiare quando ha la possibilità di partecipare a un evento reale…

Rai3, ore 21.25: La soffiatrice di vetro | Film 1^ tv Regia di Crhistiane Balthasa con Luise Heyer, Maria Ehrich. Due sorelle costrette a lottare in un mondo chiuso alle novità e condizionato dai pregiudizi. Tratto dall’omonimo romanzo di Petra Durst-Benning, La soffiatrice di vetro è un film drammatico diretto da Christiane Balthasar e ambientato nel 1890 a Lauscha, una piccola cittadina della Germania centro orientale dedita all’arte della soffiatura del vetro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here