Indice

Vediamo assieme i programmi tv di oggi sabato 5 gennaio: su Rai1 in prima tv “Heidi”, su Canale 5 “Fuga da reuma park”

Di seguito la programmazione televisiva di stasera in tv per le principali reti televisive. Partiamo dai canali Rai.

Rai1, ore 21.25: Heidi | Film 1^ Tv Regia di Alain Gsponer con Anuk Steffen, Anna Schinz, Lilian Naef. Heidi vive spensierata con il nonno sui monti della Svizzera, pascolando le caprette con il suo amico Peter. Un giorno, la bambina viene portata dalla zia a Francoforte, per fare compagnia a Clara, una ragazzina costretta a vivere su una sedia a rotelle. Le cose in città non vanno per il meglio, anche perché la signorina Rottenmeier, la governante, è molto rigida. Con il passare del tempo, Heidi si affezionerà a Clara, ma il suo cuore apparterrà sempre alle montagne e, appena possibile, ci tornerà..

Rai2, ore 21.05: C’è Celentano | Speciale Omaggio ad uno dei protagonisti piu celebri della musica italiana a cui rai 2, dedica interamente una programma stasera in tv.

Rai3, ore 21.20: Prima che la notte | Film Regia diDaniele Vicari con Fabrizio Gifuni, Selene Caramazza, Aurora Quattrocchi. Corre l’anno 1980 e Pippo Fava, assente ormai da molti anni, ritorna a Catania. Ha già raggiunto dei traguardi importanti nell’ambito del cinema, del teatro e della radio, ma ora il suo progetto è quello comporre una redazione di giovani giornalisti per fondare e dirigere un giornale di cui essere l’unico responsabile. L’intenzione di Pippo è quella di scrivere di ciò che accade, senza autocensure in particolare nei confronti della mafia, che puntualmente non tarderà nel cercare di prendere contromisure…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here