Vediamo assieme i programmi in onda stasera in tv : su Rai1 in 1^ tv il film “Non ho niente da perdere”, su canale 5   “La vita è una cosa  meravigliosa”.

Di seguito la selezione dei programmi tv di stasera per le principali emittenti .

Rai1, ore 21.25 :  Non ho niente da perdere | film 1^ tv Regia di Fabrizio Costa con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, e con Sergio Assisi, Ilaria Geniatempo, Ninni Bruschetta

L’ultimo dei tre film per la Tv del ciclo “Purché finisca bene”. Una commedia degli equivoci che racconta la storia di una ragazza ipocondriaca alla quale, un giorno, viene diagnosticato un male incurabile. Presa dal panico si rifugia nel castello di famiglia dove nel frattempo si sta organizzando il matrimonio del figlio di un volgare imprenditore e rimane coinvolta in un eclatante sequestro effettuato da una banda di eco-terroristi. Sarà l’occasione per trovare l`amore, il coraggio e…

Rai2, ore 21.20 : 9-1-1   | Serie tv Quarto episodio della prima stagione di 9-1-1. Un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Athena prende azioni drastiche per la protezione di sua figlia e così facendo viene limitata a compiti d’ufficio. Bobby ricade nel suo alcolismo. Abby affronta una grave crisi con sua madre. Gli eventi di questa puntata sono mischiati riuscendo sempre però a essere lineari. Mentre otto ore prima dello schianto Athena vendica sua figlia arrestando la bulla che per molto tempo l`ha tormentata.

Rai3, ore 21.15 : Carta bianca |  informazione Regia di Arturo Minozzi. Bianca Berlinguer racconta, in prima serata, l’attualità del nostro paese, approfondendo i temi che più appassionano il dibattito pubblico. Il programma si occupa di politica e di cronaca, di giovani e di anziani, di salute e di ambiente, di economia e lavoro. In una formula che vuole distanziarsi dal classico talk show, sono previsti dei ‘faccia a faccia’ in cui due personalità della politica vengono intervistate e viene fatto un sondaggio sul loro gradimento da parte del pubblico da casa e in studio.

Canale5, ore 21.20: La vita è una cosa meravigliosa  | film Regia di Carlo Vanzina con Enrico Brignano, Luisa Ranieri, Vincenzo Salemme, Gigi Proietti.

Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni, passa le sue giornate con le cuffie in testa a spiare le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio Terenzi, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c`è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall’indagine.

Italia1, ore 21.25: xXx – Il ritorno di Xander Cage | film Regia di D.J. Caruso con  Vin Diesel, Donnie Yen, Deepika Padukone

Terzo capitolo della saga che vede protagonista Xander Cage, amante degli sport estremi e reclutato dalla Cia per le missioni più pericolose. Xander viene creduto morto dai più, in realtà ha deciso di trascorrere il suo tempo in un esilio volontario. Un giorno, però, il governo lo contatta ancora una volta per affidargli una missione molto delicata: recuperare un’arma conosciuta con il nome di “Vaso di Pandora”.che permette di controllare i satelliti e aggirare qualunque codice di sicurezza.

Rete4, ore 21.25: il segreto | serie tv 

La7, ore 21.15: Di martedì | Talk show Giovanni Floris torna in prima serata per la quarta stagione del suo talk di approfondimento giornalistico. Come di consueto, la trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma, trasmesso anche in diretta streaming al link http://www.la7.it/dirette-tv.

<Tv8, ore 21.25 :  L’amore bugiardo -Gone girl |  film Regia di David Fincher con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Kim Dickens, Boyd Holbrook, Missi Pyle, Tyler Perry, Casey Wilson, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Emily Ratajkowski, Lee Norris

Rientrando a casa il giorno del suo quinto anniversario, Nick Dunne scopre che sua moglie Amy è scomparsa. La sua sparizione riceve forte attenzione da parte della stampa, essendo la donna la musa ispiratrice della popolare serie di libri per bambini “Amazing Amy”, creata dai suoi genitori, due famosi psicologi newyorkesi. Dopo una perquisizione in casa della coppia, gli investigatori ritengono che la donna sia stata assassinata e Nick diventa il sospettato numero uno. Tratto dal bestseller di Gillian Flynn.

Nove, ore 21.25: Matilde 6 mitica  | film Regia di Danny De Vito con Mara Wilson, Danny De Vito, Rhea Perlman, Embeth Davidtz

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here