Offerte TIM gennaio con minuti illimitati e SMS illimitati per tutti.

Tim lancia il nuovissimo piano tariffario TIM PRIVILEGE 20 GB; questo piano prevede minuti illimitati verso i numeri nazionali FISSI e MOBILI e 20 GIGA di TRAFFICO DATI in 4g lte. Compresi nell’offerta ci sono 5 giga di traffico dati nei paesi UE. Il costo dell’offerta è di 12,99 euro al mese. In più ci sarà da pagare un costo di attivazione di 12 euro una tantum.

Se si vuole spendere di più, molto conveniente è il piano tariffario TIM 15 go New 50 Gb che offre oltre ai minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, gli sms verso numeri nazionali illiitati. I GIGA compresi nell’offerta sono invece 50 di traffico dati 4g lte più altri 5 gb da utilizzare nell’ UE. Il costo mensile è di 15 euro mese più 12 euro di attivazione una tantum.

TIM sta cercando con queste offerte di restare competitiva di fronte all’attacco degli operatori virtuali. L’ultima offerta è quella di HO mobile che offre solo ai clienti ILIAD 50 gb di traffico, minuti illimitati e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese. Costo di attivazione più costo sim a 9,99 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here