E’ festa al Pala Errico. Prima vittoria in serie b per i ragazzi di Coach Serpico che hanno sconfitto per 73-62 la Generazione Vincente Napoli Basket. Davanti a un palazzetto gremito, i flegrei hanno dimostrato una netta superiorità per tutto l’arco dei 40 minuti. Gia alla fine del primo quarto la Virtus aveva 12 punti di vantaggio doppiando nel punteggio i napoletani. Se nel secondo quarto la GV Napoli sembra riavvicinarsi, il break definitivo viene effettuato all’inizio del terzo quarto che porterà all’intervallo breve i flegrei in vantaggio di 17 punti. Pura accademia la parte finale tra gli applausi del Pala Errico.

Coach Serpico ai microfoni dei media partner ufficiali del club si è dichiarato raggiante: ”Abbiamo battuto una squadra fortissima, costruita per vincere il campionato, ora guardiamo con fiducia alle prossime gare, in Calabria a Reggio e in casa con Caserta”.

Dello stesso tenore le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli, sulla panchina del Napolibasket “Pozzuoli ha avuto più fame di noi, ne prendiamo atto, e cercheremo di fare tesoro di questa lezione per il prosieguo del campionato.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here