Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, alle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Secondo le ultime anticipazioni, pubblicate da vicolo delle news, continua il tira e molla tra Gemma Galgani eRocco. Mentre l’ex corteggiatore della donna, Paolo, sta frequentando un’altra donna.

Durante la registrazione del 4 gennaio scorso, Gemma, dopo la visione di un video, ha subito discusso con Tina. Secondo la Cipollari, Gemma non vuole nessuno , ma è in studio solo per le telecamere. Poi arriva Rocco che, prima non saluta Gemma, e poi, dopo esserci avvicinato a Tina, si siede al centro dello studio di fronte la Galgani, iniziando un’accesa discussione.

Secondo l’uomo, Gemma non è interessata a corteggiare gli uomini, ma usa i corteggiatori per stare al centro dell’attenzione dello studio. Infine, Rocco ha detto che di Gemma non gli interessa ormai più niente e così entrambi si sono seduti nei rispettivi parterre. Secondo il pubblico presente in studio che ha riferito le anticipazioni, tra Gemma e Rocco potrebbe non essere totalmente finita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here