Per i clienti Vodafone il 2019 è subito Happy!

Il 2019 comincia nel migliore dei modi per i clienti Vodafone! L’azienda telefonica, infatti, ha deciso di premiare gli utenti più affezionati attraverso il programma “Vodafone Happy” (studiato appositamente da Vodafone Italia proprio per valorizzare la fedeltà di chi ha scelto questa compagnia): dal 1 al 6 gennaio sarà possibile richiedere una serie di “regali” attraverso l’App dedicata “MyVodafone”.

 

Iscriversi al programma è semplicissimo: basta essere cliente Vodafone con SIM attiva (sia ricaricabili che abbonamenti) e iscriversi gratuitamente al programma attraverso l’app “MyVodafone”, il sito web “Vodafone.it”, contattando il numero verde 42626 oppure recandosi in uno dei negozi Vodafone.

 

Basta iscriversi per collezionare “sorrisi” che saranno assegnati in proporzione agli anni passati insieme e alla spesa effettuata. Con questi, sarà possibile richiedere i premi del catalogo, ossia Giga extra, minuti, riviste digitali, sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.

 

Dato il meccanismo di premiazione, i premi varieranno da utente a utente, ma saranno consultabili quotidianamente attraverso l’app MyVodafone durante la prima settimana di gennaio.Fine modulo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here